Unigrà

News

20 Settembre 2016

OraSì on air con Max Information

20 settembre 2016 - Partirà il 25 settembre e durerà 7 settimane il primo flight della campagna TV OraSì, pianificata su tutte le emittenti generaliste e sulle principali TV tematiche digitali - Rai, Mediaset, La 7 e Real Time - in 3 versioni da 30, 15 e 5 secondi. Lo spot prevede oltre 1800 passaggi, 270 milioni di contatti e 1100 grp’s sul target responsabili d’acquisto, con il 60% di Prime Time. Per la campagna totale, pianificata su tre diversi flight tra 2016 e 2017, Unigrà investirà un totale di 2 milioni di euro, affidando l'attività di media planning a Expansion Group. 

OraSì è una gamma di prodotti 100% vegetali a base di soia e riso, tutti esclusivamente italiani, senza OGM e con soli aromi naturali. Il brand fa leva sull’eccellenza del Made in Italy e sul presidio dell’intera filiera produttiva.

L’idea strategica, studiata da Max Information, Gruppo Armando Testa, si basa sul pay off della campagna "Piacere tutto Vegetale" e viene declinato in modo empatico attraverso il character Chicca, protagonista degli spot, che dialoga col signor OraSì raccontando le caratteristiche della filiera di provenienza: controllata e italiana al 100%, la soia viene coltivata a Massa Fiscaglia, in provincia di Ferrara, su una superficie di 1500 ettari, di cui 300 coltivati a soia e 60 ettari coltivati a riso.

Il lancio del nuovo brand OraSì si inserisce nel piano di sviluppo commerciale dell’azienda, volto a massimizzare la diversificazione del business con l'ingresso del canale GDO.

Archivio News