Unigrà

Ho.Re.Ca

Oltre il servizio, la qualità. Anche per il canale Ho.Re.Ca Unigrà è un punto di riferimento, una realtà unica nel suo genere, in grado di fornire ai professionisti della ristorazione soluzioni per facilitare il loro lavoro, ampliare la tipologia di offerta, avere la garanzia qualitativa necessaria in un mercato sempre più esigente e con controlli di rispetto delle norme sempre più rigorosi.

i nostri Brand

  • Casa Giani

    Casa Giani è il brand di Unigrà che si rivolge al mondo del surgelato. Con Casa Giani, Unigrà entra nel mercato dei prodotti surgelati per panificazione e pasticceria, creando così importanti sinergie con la propria specializzazione nel settore food ingredients e semilavorati. Da sempre sinonimo di artigianalità e tradizione, Casa Giani non è solo lo specialista della croissanteria surgelata, ma ad oggi il suo assortimento comprende un’ampia gamma di prodotti da forno, dolci e salati: pane proposto in diverse tipologie, formati e grammature, snack salati per soddisfare tutti i palati, pizze e focacce preparate con differenti impasti, stirate a mano, alla pala o in teglia e un ventaglio di proposte di pasticceria per i più golosi, dai muffin, alle tartellette di frolla, fino ai salami di cioccolato. Tradizione, know-how, artigianalità e un’attenta selezione delle materie prime sono i valori fondanti, per regalare momenti da gustare in grado di rendere ogni attimo della giornata un momento speciale.
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  • Martini Food Service

    Martini Food Service è il nuovo brand del gruppo Unigrà dedicato ai professionisti del mondo della ristorazione. Forte della grande esperienza del Gruppo, in particolare nella lavorazione e trasformazione dei grassi vegetali, Martini Food Service propone una gamma completa di prodotti, che si contraddistingue per livello di qualità e servizio: margarine e melange, creme vegetali UHT per preparazioni di cucina o di pasticceria, oli vegetali, strutto, preparati per dessert, cioccolato, surrogato e creme spalmabili, frutta a guscio. La profonda conoscenza delle materie prime, l’applicazione di moderne tecnologie su impianti all’avanguardia, un’accurata attenzione ai parametri qualitativi dell’intera filiera produttiva e un costante studio delle tendenze del mercato, ha permesso all'azienda di sviluppare una linea di prodotti ad alto valore aggiunto, con l'obiettivo di supportare gli chef e tutti i professionisti del foodservice in ogni tipo di preparazione. 

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