Unigrà

Estratti vegetali

Unigrà arricchisce la sua offerta di soluzioni tailor made per i clienti industriali, introducendo gli estratti vegetali. Ad oggi l’azienda produce estratti di soia, riso, avena e grano saraceno. Questi possono essere utilizzati in alternativa al latte vaccino e permettono quindi di realizzare bevande vegetali, gelati, yogurt, creme e salse milk-free. Grazie a un’accurata selezione delle materie prime e a un attento controllo dei processi produttivi, Unigrà ha ottenuto la certificazione biologica ed è quindi in grado di produrre estratti vegetali bio, un importante valore aggiunto in termini di sicurezza alimentare e salvaguardia dell’ambiente. A questo si aggiunge un ulteriore plus: la provenienza delle materie prime, 100% italiane.

  • Bevande vegetali

    immagine prodotto

    Bevande vegetali

    Gli estratti di soia, riso, avena e grano saraceno vengono commercializzati come materie prime d’eccellenza per la realizzazione di bevande 100% vegetali.  

  • Gelati

    immagine prodotto

    Gelati

    I nostri estratti sono ideali per la produzione di gelato, poiché costituiscono un’alternativa al latte vaccino e permettono di realizzare prodotti milk-free
  • Yogurt

    immagine prodotto

    Yogurt

    L’estratto, in particolare quello di soia, è ottimo per la produzione di alternative vegetali allo yogurt